Profile

Join date: Jul 28, 2022

About

Quando la maniglia del rubinetto della tua cucina si allenta, dovrai trovare il dado e serrarlo. Dovresti iniziare tenendo il dado con un cacciavite a testa piatta e ruotandolo in senso orario. Se il dado è troppo allentato, la maniglia continuerà ad essere allentata. Per serrare il dado, rimuovere la maniglia e reinserirla nel tubo. Quindi serrare il dado a testa esagonale con una chiave.


Stringere il dado


Se il rubinetto è girevole, potresti avere un bullone, un dado o una rondella allentati. Se è troppo lento, può far ruotare il rubinetto. Se il bullone ha filettature danneggiate, potrebbe scivolare o allentarsi. Il dado potrebbe essere stato serrato eccessivamente, causando l'allentamento del rubinetto. Per risolvere questo problema, serrare il dado, quindi rimuovere la piastra.


Controlla le valvole dell'acqua


Stringere il dado serrandolo delicatamente. Dovresti anche assicurarti che la base del rubinetto sia sicura. Dovresti controllare le valvole dell'acqua nell'armadietto del lavello. Aprire il rubinetto e verificare la presenza di perdite. Le viti di allentamento potrebbero aver causato l'allentamento del rubinetto. Se non riesci a trovarne uno, puoi usare una chiave inglese per stringerli. Quindi reinstallare la piastra.


Successivamente, serrare la base del rubinetto rimuovendo le manopole su un lato. Avrai bisogno di una chiave inglese regolabile, che si trova alla base del rubinetto. Dovrai collegare la chiave regolabile sia alla linea di alimentazione dell'acqua che a quella di ingresso del rubinetto. Ora, ruota il dado in senso antiorario finché non si allenta. Quindi, rimuovere la maniglia e il mobile del lavello. Dopodiché, sei pronto per stringere il rubinetto.


Rimuovi le viti


Una volta che la maniglia del rubinetto della cucina è allentata, è necessario rimuovere le viti dalla cartuccia del rubinetto. In alcuni casi, il dado dovrà essere serrato. Una volta che il dado è allentato, dovrai allentare di nuovo i dadi. Se non riesci a stringere i dadi, puoi sostituirli con quelli nuovi. Quando il dado è allentato, dovrai girare la maniglia in senso antiorario.


Dopo aver rimosso le viti, è necessario svitare la maniglia del rubinetto. La maniglia è trattenuta da un dado e un bullone. Il dado è attaccato al manico dal dado. È possibile rimuovere la maniglia del rubinetto ruotando il dado in senso antiorario. Questo ti aiuterà a rimuovere la maniglia dal rubinetto. Dopo aver rimosso il dado, devi svitare il bullone sul rubinetto.


Trova il dado


Una volta rimossa la maniglia del rubinetto della cucina, puoi trovare il dado. Tirare il dado con un paio di pinze. Se il dado è troppo lento, puoi provare a usare una fascetta. La fascetta ti aiuterà a stringere la maniglia del rubinetto della cucina Nivito. Se non riesci a serrarlo da solo, puoi usare una chiave inglese per riparare il rubinetto. Sarà anche facile rimuovere la maniglia dal rubinetto della cucina.

eriklevay1652640959

More actions